Climatizzatore Samsung 9000 BTU/H Wind Free Avant

Climatizzatore Samsung WindFree da 9000 btu/h

Gli unici con migliaia di microfori che diffondono solo il piacere dell’aria.

L’innovativa tecnologia WindFree trasforma le fastidiose correnti dirette in una piacevole brezza avvolgente, ideale per un benessere assoluto sia in ufficio che a casa, anche nelle situazioni più delicate come in presenza di bambini piccoli o nelle stanze da letto durante il riposo.
Samsung WindFree Roma
Credits: Samsung
Massima silenziosità e benessere assoluto grazie alla tecnologia WindFree che, insieme alla modalità Sonno sereno, elimina ogni fastidioso getto d’aria diretto.
Samsung Windfree
Credits: Samsung
Samsung Windfree
Credits: Samsung

Consumi ridotti del 77%, meno soldi spesi

Raffreddamento Wind-Free™ (risparmio energetico)

Per risparmiare denaro ogni giorno, scegli l’alta efficienza energetica della modalità Wind-Free™, che riduce al minimo i consumi dell’unità esterna: fino al 77% di elettricità in meno rispetto alla modalità Fast Cooling*. In questo modo, potrai gustarti una casa piacevolmente fresca senza preoccuparti della bolletta.

* Test effettuato sul modello AR07T9170HA3, confrontando il consumo di energia della modalità Fast Cooling con quello della modalità Wind-Free™.

samsung windfree
Credits: Samsung

Controllo remoto unico nel suo genere

SmartThings

Controlla la temperatura di casa tua quando vuoi e dove vuoi. Con l’app SmartThings*, per gestire da remoto il climatizzatore basta un tocco. Puoi anche dire al sistema di intelligenza artificiale (AI)* cosa desideri**, e lui penserà a tutto, addirittura suggerendo le impostazioni migliori.

* Disponibile per dispositivi Android e iOS. Sono necessari una connessione Wi-Fi e un account Samsung. ** La funzione di controllo vocale è supportata in inglese (statunitense, britannico, indiano), cinese, coreano, francese, italiano, spagnolo e tedesco. Il portoghese sarà supportato entro la fine del 2019.

Purificazione

Il Filtro Tri-Care è ricoperto di zeolite, un minerale che contiene ioni d’argento in grado di filtrare fino al 99% di virus e batteri verificato da Intertek¹ e al 98% di allergeni nell’aria trattata². Inoltre, la densità del filtro fa sì che sia in grado di ridurre la presenza di polveri sottili PM10³.


Il Filtro Easy Filter Plus, posizionato all’esterno sulla parte alta del condizionatore e dunque facile da pulire, cattura la polvere, gli agenti contaminanti e gli allergeni presenti nell’aria del tuo ambiente domestico, purificandolo.


La funzione Auto Clean, attivabile da telecomando, è utile per far sì che non si crei umidità all’interno dell’unità e quindi prevenire la formazione di batteri e cattivi odori. Da quest’anno si avvale della modalità WindFree per un funzionamento ancora più efficace.

SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO?

Chiamaci ai nostri recapiti oppure riempi il form sottostante e ti richiamiamo noi!

Riferimento: Sig. Fabio Pecoraro
Telefono mobile: 334 2663980
E-mail: f.pecoraro@dasidrotecnica.it

I testi e le immagini su questa pagina sono riportati dal sito ufficiale Samsung.